NEWS

Webinar: “Linee vita e sistemi anticaduta: normativa, progettazione, utilizzo, manutenzione”

DATA
06.07.2023
Cna Costruzioni in collaborazione con Wurth propone un seminario tecnico on line per il settore delle costruzioni sulla normativa legata ai sistemi di protezione nei cantieri

Proseguono i momenti formativi organizzati da CNA Costruzioni in collaborazione con Würth con il tema “Linee vita e sistemi anticaduta: normativa, progettazione, utilizzo.

Durante l’incontro, il relatore Leone Rocco Product Trainer Edilizia di Würth ci guiderà attraverso il quadro normativo di riferimento, le modalità di progettazione e di utilizzo, gli obblighi di manutenzione e revisione dei sistemi anticaduta.

In particolare, approfondiremo la recente norma UNI 11560:2022, la classificazione dei componenti, le indicazioni sulla posa e l’importanza dei dispositivi di protezione individuale (DPI) adeguati per lavorazioni in quota.

Un’opportunità interessante per migliorare la tua preparazione su un argomento di stringente attualità nel settore delle costruzioni.
Non perdere l’opportunità di ampliare la tua conoscenza professionale e di accedere a sconti e promozioni esclusive riservate ai soci CNA grazie alla partnership con Würth!

ISCRIVITI

Condividi la notizia