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Settore Benessere: sai gestire il cliente "difficile"
Raccogliendo una segnalazione da parte della categoria di estetiste e parrucchieri per avere strumenti utili a gestire contenziosi o criticità che possano insorgere con i clienti, abbiamo pensato di contattare un "guru" della comunicazione e del marketing specifico per il settore Benessere.
Ringraziamo la dottoressa Caterina Panzeri per aver risposto al nostro appello con una proposta molto interessante di corso che vi illustriamo di seguito.
CONTENUTI:
> Abbiamo creduto di intenderci, non ci siamo intesi affatto
> Le parole sono contenitori vuoti da riempire: parole magiche, parole tossiche, parole da eliminare
> Le risposte facili alle domande difficili
> Atteggiamento, comportamento, azione: tutto parte da qui IO ascolto, TU ascolti......e se non fosse la verità?
> Come gestire le obiezioni del Cliente Comunicare è un’arte con regole precise
> Communication LAB: mettiamo in pratica il nostro stile di comunicazione
DOCENTE: Caterina Panzeri - Coach certificato ICF (International Coaching Federation)
QUANDO: lunedì 20 maggio 2024 dalle 9.30 alle 13
DOVE: presso sede Cna Como, viale Innocenzo XI n. 70
QUANTO COSTA: 60 € + Iva per le imprese associate- 100 € + Iva per i non associati con sottoscrizione tessera omaggio per il 2024
NB: Per consentire una conduzione del corso "su misura" rispetto alle esigenze dei partecipanti, i posti sono limitati a una quindicina di persone.
In caso di richiesta superiore, ci riserviamo di organizzare una seconda edizione.
PER ISCRIVERSI QUI E RISERVA IL TUO POSTO.
RICEVERAI SUCCESSIVAMENTE UNA SCHEDA DI ISCRIZIONE E I DATI PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA.