intelligenza artificiale

🤖Intelligenza artificiale, pronti alla sfida?

26.06.2023
Il 26 giugno alle ore 18 si parla di come le tecnologie di ultima generazione trasformeranno il lavoro del comparto comunicazione e terziario avanzato. L'intelligenza artificiale sarà un vantaggio o un intralcio?

Le applicazioni dell’intelligenza artificiale generativa sono ormai alla portata di tutti, privati e imprese. Come stanno cambiando le professioni di comunicatori, social media manager, grafici, sviluppatori, fotografi ? Le opportunità che nascono compenseranno i rischi legati alla possibile sostituzione di alcune attività o di parti di esse?

CNA Comunicazione e T.A. Lombardia organizza un webinar per le imprese e i professionisti con l’obiettivo di capire meglio quali scenari ci attendono e come potersi attrezzare al meglio nel fronteggiare questo cambiamento che promette di essere epocale.
Evento gratuito.

CON CHI NE PARLEREMO?

Parteciperanno al webinar:

• Saluti di benvenuto - Luigi Vergani, Presidente CNA Comunicazione e TA Lombardia

Relazione - Luca Mari, Università Carlo Cattaneo - Liuc

• Domande e risposte
  • Conclusioni - Fabio Massimo, Presidente CNA Professioni in attesa di conferma

COME PARTECIPARE

Puoi collegarti online sulla piattaforma Google Meet. Il link di accesso alla piattaforma sarà trasmesso alle aziende registrate qualche giorno prima dell’evento.

â–¶ISCRIVITIâ—€