Damon Lam

Danni da calamità naturali: cerchiamo artigiani per far fronte all'emergenza

29.08.2023
Cerchiamo lattonieri, imprese edili che si occupano della sistemazione di tetti e facciate, serramentisti e ponteggi e piattaforme aeree

Cna rilancia l'appello delle Amministrazioni dei Comuni della Bassa Comasca che faranno da tramite tra le imprese e i privati cittadini che hanno subito danni a causa degli eventi atmosferici eccezionali di questi ultimi giorni o addirittura sono sfollati.

Ovviamente gli interventi saranno concordati a livello economico direttamente tra imprese e cittadini.

Servono imprese che eseguono lavori di:

• sistemazione tetti
  • velux/serramenti
  • ponteggi
  • nolo piattaforme
  • cappotti/facciate
  • lattoneria

Lo scopo è quello di mettere in contatto i cittadini che necessitano di interventi strutturali alle proprie abitazioni con le imprese edili del territorio disponibili ad eseguire al più presto i lavori di ripristino a seguito dei danneggiamenti provocati dal maltempo.

La prima fase dei lavori riguarderà la messa in sicurezza dei tetti danneggiati dalla grandine.

Se hai un'impresa edile o una ditta di noleggio piattaforme aeree e hai la possibilità di lavorare urgentemente nell'area della Bassa Comasca scrivi subito a segreteria@cnalariobrianza.it indicando la tua ragione sociale, i dati di contatto e i lavori che la tua impresa è in grado di effettuare.

Cna si impegna a segnalare le imprese disponibili ai Comuni interessati.