Giorgio Trovato

Bando qualità artigiana per le imprese speciali

04.07.2022
Un contributo massimo di € 10.000 alle imprese iscritte ed attive alla sezione speciale “Imprese artigiane” del Registro Imprese delle Camere di Commercio operanti nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare

E’ stato approvato il 30 giugno 2022 il Bando qualità Artigiana che prevede un contributo massimo di € 10.000 alle imprese iscritte ed attive alla sezione speciale “Imprese artigiane” del Registro Imprese delle Camere di Commercio operanti nei settori artistico, manifatturiero e della trasformazione alimentare con sede legale e/o operativa in Lombardia e appartenenti ai seguenti codici Ateco primario:

- C Attività manifatturiere e tutti i sotto digit

- I 56.10.30 - Gelaterie e pasticcerie

- R 90 Attività creative, artistiche e di intrattenimento.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, tra le spese ammesse al contributo ci sono l’acquisto di beni strumentali/macchinari/attrezzature ( esclusi i beni di consumo), acquisto software gestionale. Spese di comunicazione ( sito internet, registrazione dominio..)spese notarili per passaggio generazionale.

Le spese devono essere sostenute e quietanzate dal 1 gennaio 2022 ed entro la data di presentazione della domanda e comunque non oltre il 15/10/2022

Lo sportello rimarrà aperto dalle ore 11 del 7/07/2022 fino alle ore 17 del 17/10/2022.