Autotrasportatori: quote albo 2021

Autotrasportatori: quote albo 2021

10.11.2020
Entro il 31/12/2020 le imprese iscritte all'Albo autotrasportatori devono versare la quota relativa all'anno 2021

Il Ministero conferma anche per il 2021 gli importi delle quote dovute per il 2020 e ricorda che il versamento deve essere effettuato esclusivamente per via telematica. Il versamento dovrà essere effettuato con le modalità sotto riportate, alternative tra loro:

a) direttamente on-line, attraverso l'apposita funzione informatica tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o Poste Pay Impresa, conto corrente BancoPosta on-line;
b) tramite bollettino postale cartaceo precompilato, generato automaticamente dalla funzione informatica con l'importo dovuto; il bollettino deve essere stampato e pagato presso un qualsiasi ufficio postale.

Entrambe le modalità e le relative istruzioni saranno rese disponibili nella apposita sezione «Pagamento Quote» presente sul Portale dell’Albo nazionale degli autotrasportatori www.alboautotrasporto.it per l'importo relativo all'anno 2021 o ad eventuali annualità pregresse eventualmente non corrisposte, da accreditarsi sul conto n. 34171009, intestato al Comitato centrale.
Qualora non venga effettuato il versamento entro il termine stabilito (31/12/2020), l'iscrizione all'Albo sarà sospesa.
La prova dell'avvenuto pagamento della quota relativa all'anno 2021 deve essere conservata dalle imprese.