Neuroscienze applicate al marketing: laboratorio il 26 novembre 2020

Laboratorio di neuroscienze applicate al marketing

10.11.2020
Dopo il successo delle prime due edizioni, Cna e ComoNExT ripropongono il laboratorio sulle neuroscienze applicate al marketing che si terrà on line il 26 novembre prossimo

Cosa vede il cervello quando guarda una pubblicità? Cosa capta l'occhio? In che numero è opportuno presentare delle scelte al cliente? Si può misurare il sudore per capire la reazione di una persona a uno stimolo? Per rispondere a tutte queste e ad altre numerose domande Cna offre alle imprese associate un'occasione IMPERDIBILE!

Grazie allo Sportello Hub e alla partnership con ComoNExT, le imprese associate del settore della meccanica hanno l'opportunità di partecipare on line al laboratorio dimostratore delle nuove tecnologie 4.0 della durata di un giorno.

Nel corso del laboratorio verrà approfondita la tematica legata ai cobot e alle nuove tecnologie robotiche per l'automazione dei processi.

Ogni laboratorio ha un valore di 1.000 € ma grazie al Progetto finanziato che l'Hub Cna sta portando avanti, le imprese associate possono frequentarlo GRATUITAMENTE!

I posti sono limitati poichè si tratta di una full immersion "su misura" e mirata, pertanto vi invitiamo a iscrivervi SUBITO mandando una mail a giovanna.demango@cnalariobrianza.it.