Jp Valery

ELBA: più di 7.500.000 € a disposizione di lavoratori e imprese iscritte

01.03.2024
Tra i contributi a disposizione dei dipendenti quelli per affitti, acquisto libri scolastici, borse di studio, cassa integrazione, qualifica apprendistato, trasporto pubblico, mutui e campi estivi. Per le imprese innovazione tecnologica, autoproduzione di energia, apprendistato, malattia e maternità.

In seguito alla sottoscrizione del Verbale di Accordo Provvidenze ELBA 2024  è possibile presentare le domande relative all’anno 2024.

Più di 7.500.000 Euro, per l’anno 2024, sono le risorse che la Bilateralità Lombarda mette a disposizione dei lavoratori e delle aziende iscritte ad ELBA come contributi a fondo perduto.

Numerose sono le prestazioni a favore dei dipendenti e delle aziende, scarica la locandina per vedere le prestazioni a cui hai diritto.

Nella sezione provvidenze e modulistica è presente la modulistica relativa agli anni 2024 e 2023; ricordiamo che per alcune provvidenze relative all’anno 2023 sono ancora aperti i termini di presentazione delle domande.

COME PRESENTARE UNA PRATICA DI RIMBORSO

• Se sei un'azienda scrivi allo sportello ELBA di CNA Lario Brianza: elba@cnalariobrianza.it
  • Se sei un dipendente scrivi a uno sportello accreditato di CGIL, CISL o UIL. Fanno  eccezione le pratiche di Anzianità Professionale (APA) che possono essere presentate anche a questo sportello nel caso in cui l'azienda sia associata a CNA Lario Brianza.

Per maggiori informazioni contatta

Sportello ELBA CNA LARIO BRIANZA