imprese storiche

Bando Imprese storiche: apre l'8 aprile

22.03.2024
Il Bando Imprese storiche verso il futuro - 2024 è riservato alle imprese lombarde che sono state riconosciute da Regione Lombardia. Il contributo è del 50% delle spese sostenute

Se la tua impresa è stata riconosciuta dal regione Lombardia come Impresa storica, puoi partecipare al Bando ad hoc che prevede

contributo a fondo perduto fino al 50% con investimento minimo pari a 5 mila euro e un contributo massimo di 30 mila euro, l’agevolazione viene concessa a fronte di un budget di spesa liberamente composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente, con un minimo di spese in conto capitale pari al 50% del totale.

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Aziende iscritte nell’elenco regionale delle attività storiche e di tradizione con sede in Lombardia.

QUALE AGEVOLAZIONE

Si tratta di un contributo a fondo perduto fino al 50% con un investimento minimo di 5 mila euro e un contributo massimo di 30 mila euro per spese legate a:

• ricambio generazionale e trasmissione d'impresa
  • riqualificazione dell'unità locale di svolgimento dell'attività
  • restauro e conservazione
  • innovazione

COME PARTECIPARE

È possibile presentare domanda di partecipazione a partire dalle ore 12.00 dell’8 aprile 2024 ed entro le ore 12.00 del 31 maggio 2024 sulla piattaforma Web Telemaco.
L'Ufficio bandi Cna è a tua disposizione per presentare la domanda.

Contatta:

Carlotta Guzzetti