Servizio trasparenza contributi pubblici
Cna mette a disposizione il sito

Obbligo Trasparenza contributi pubblici

Servizio per le imprese associate

Servizio Trasparenza sui contributi pubblici

RICHIEDI INFORMAZIONI

Cna mette a disposizione degli associati uno spazio del proprio sito per adempiere all'obbligo di informativa sulle erogazioni pubbliche.

Con la legge annuale per il mercato e la concorrenza del 2017 (l. n. 124 del 4 agosto 2017), poi profondamente modificata dal c.d. “Decreto Crescita” (D.L. n. 34 del 30 aprile 2019), è stato introdotto per i soggetti percettori l’obbligo di rendere trasparenti le sovvenzioni, i sussidi, i vantaggi, i contributi o gli aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, di qualunque genere, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e dalle società in partecipazione pubblica o società controllate, direttamente o indirettamente, dalla Pubblica Amministrazione. Tale disciplina si applica fin dal 2019, relativamente ai vantaggi economici ricevuti dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018.

I soggetti interessati da tale adempimento sono tutte le imprese – vale a dire le società di capitali, le micro-imprese, le società di persone e le ditte individuali a prescindere dal regime contabile adottato – nonché le cooperative sociali, le associazioni, le fondazioni e le onlus.

SCARICA LA SCHEDA da compilare e inviare a giovanna.demango@cnalariobrianza.it

PER INFO 031-276441 (rif. De Mango)

In riferimento a quanto in oggetto le seguenti imprese associate, non in possesso di un proprio sito internet, dichiarano di avvalersi del portale digitale dell’Associazione di Categoria di appartenenza e nel caso specifico Cna del Lario e della Brianza, per adempiere all’obbligo di comunicazione dell’avvenuta ricezione di aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell’ambito del registro degli aiuti di stato – RNA Trasparenza aiuti.

CNA SERVIZI - CNA DEL LARIO E DELLA BRIANZA

C.T.C. CONSORZIO TAXISTI COMASCHI

TROMBETTA IMPIANTI

MT CARS

TITRONIC

CASTELLO DI CASIGLIO

CILONA GIUSEPPE

NUOVA GUINSETA

ALBUM DI FAMIGLIA

AMICO VINCENZA

BUONPRISCO GIOVANNI

CASTELLI ALESSANDRO

ILIR ALDEDJA

MOIANA ROBERTO

RAIA GIUSEPPE

PIURI GIOVANNI

PASTICCERIA AMERIGO

Condividi la pagina