Belgio e Bruxelles

Scopri le opportunità del mercato belga e i servizi di CNA Bruxelles

19.04.2021
La sede di CNA Bruxelles è a stretto contato con il Parlamento europeo e intercetta per prima gli incentivi e i contributi che l'Europa mette a disposizione per lo sviluppo delle piccole imprese

Grazie alla partnership con UNIEXPORTMANAGER, l’associazione professionale accreditata MISE che aggrega in tutta Italia gli export manager ed innovation manager professionisti, l’Ufficio Estero di CNA Lario Brianza propone una serie di Webinar dedicati alle imprese associate per l’approfondimento di alcuni temi e delle possibilità di penetrazione commerciale verso i mercati oltreconfine, lasciando spazio ad un approfondimento successivo “one to one” tra esperti ed impresa.

Il quarto appuntamento mensile, dopo Brexit, Germania e Polonia è fissato per Martedì 4 Maggio alle ore 18.00 con un Webinar sul BELGIO e le sue opportunità di mercato.

Sarà l'occasione per presentare anche le opportunità offerte dall'Ufficio Cna di Bruxelles.

PROGRAMMA:

L'UFFICIO CNA BRUXELLES: UNO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DEL SISTEMA CNA
Elisa Vitella, Responsabile CNA BRUXELLES - CNA Nazionale

BELGIO: MERCATO e OPPORTUNITA'. I servizi della CCIE di Bruxelles per le imprese italiane
Marco Iacuitto, Segretario Generale Camera di Commercio Belgo-Italiana

PER INSCRIZIONI POTETE INVIARE UNA MAIL A enzo.fantinato@cnalariobrianza.it