Polonia

Internazionalizzazione: focus sulla Polonia

08.04.2021
Il 13 aprile, dalle 18 alle 19, l'Ufficio Estero di Cna propone un webinar gratuito per approfondire la conoscenza del mercato polacco

Grazie alla partnership con UNIEXPORTMANAGER, l’associazione professionale accreditata MISE che aggrega in tutta Italia gli export manager ed innovation manager professionisti, l’Ufficio Estero di CNA Lario Brianza propone una serie di Webinar dedicati alle imprese associate per l’approfondimento di alcuni temi e delle possibilità di penetrazione commerciale verso i mercati oltreconfine, lasciando spazio ad un approfondimento successivo “one to one” tra esperti ed impresa.

Il terzo appuntamento mensile, dopo Brexit e Germania è fissato per Martedì 13 Aprile alle ore 18 con un Webinar sulla POLONIA e le sue opportunità di mercato, a cura di Iwona Przanowska e Paolo Galbiati, export manager che dal 2000 si sono specializzati nella penetrazione commerciale per le piccole e medie imprese di vari settori produttivi quali il tessile, l’arredo e la meccanica ed attivi nella consulenza per la partecipazione a missioni e fiere di settore oltre che per specifici progettualità “custom made” sulle esigenze delle singole realtà aziendali.

RELATORI:

Iwona Przanowska e Paolo Galbiati
Export Manager

Per iscriverti manda una mail a enzo.fantinato@cnalariobrianza.it