Luigi e Nicola

NEWS

Vergani e Gasco di nuovo nell'Olimpo dei Lovie Award

DATA
20.10.2021
La web agency nostra associata Vergani e Gasco concorre al prestigioso premio. Tra l'altro è l'autrice di questo nostro sito

Nel ristretto pugno di nomination del Lovie Award di Londra, riconosciuto come uno dei più importanti premi a livello europeo per la comunicazione digitale, quest’anno spicca il sito mobilnovo.it realizzato dalla Vergani&Gasco per Mobilnovo, un’azienda di Roma attiva nel retail di arredamenti di alta gamma.
Il progetto sviluppato dalla Vergani&Gasco è in gara nella categoria miglior Esperienza Utente (Best User Experience).
Il risultato è un grande successo per il Made in Italy ed il design italiano, che già dalle selezioni preliminari si è confrontato con grandi realtà molto attente alla comunicazione quali Ikea e l'Ente del turismo austriaco.

La selezione, le nomination e la premiazione
Il processo di selezione è iniziato a luglio 2021 quando la giuria interna del Lovie, composta da critici ed esperti della comunicazione, ha valutato più di mille progetti provenienti da tutta Europa: il processo di scrematura ha portato ad identificare una rosa ristrettissima di progetti (solo tre per categoria) candidati all’ambito premio.
Ciascun sito è candidato a due riconoscimenti: il premio della giuria e il The People's Lovie Awards (premio del pubblico).

L’annuncio delle nomination è stato fatto martedì 13 ottobre 2021, le votazioni del pubblico si chiuderanno giovedì 21 ottobre. La proclamazione dei vincitori sarà fatta a metà novembre 2021.

I commenti dell’agenzia
“Essere in nomination con un progetto che parla di un argomento che ci sta particolarmente caro come il design Made in Italy e l’arredamento rappresenta un’emozione unica! Wooow! Già in questa fase, vedere che il nostro progetto è stato preferito a quello di colossi come Ikea...non può essere che una spinta ad andare avanti con ancora più entusiasmo.”
Vergani

VOTA

Luigi Vergani e Nicola Gasco
Condividi la notizia