Premio Cambiamenti

Torna il Premio Cambiamenti: 20 mila € alla migliore idea imprenditoriale

25.07.2022
20 mila euro al primo classificato, viaggi, relazioni, confronti, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio

Al via la 6ᵅ edizione di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 01-01-2018) indetto dalla CNA.

In palio numerosi premi, servizi e opportunità offerti. Un esempio?

20 mila euro al primo classificato,viaggi, relazioni, confronti, servizie tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.

Il contest è aperto a tutte le impese innovative nate dopo il 01-01-2018. Puoi iscriverti cliccando quientro il 15 settembre.

Una volta iscritti e a partire da settembre, verrete ricontattatati per una INTERVIEW di preselezione che svolgeremo con i nostri partner esperti di CREAZIONEIMPRESA.

Dopo l'interview, potreste essere selezionati tra le imprese che accedono alla SEMIFINALE REGIONALE*.

Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.

Attività oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nella scorsa edizione, oltre 1000 imprese candidate.

*La finale regionale si terrà nel mese di novembre. Data e luogo verranno comunicati al più presto

**La finale nazionale si terrà a Roma indicativamente il 15 dicembre

ISCRIVITI

Per maggiori informazioni contattare:

Giovanna De Mango o Teresa Seminara
031.2764.417- 412