Riaperto il bando per l'installazione delle colonnine di ricarica veicoli

31.01.2023
La Regione rimborsa il 50% delle spese sostenute per l'installazione delle colonnine di ricarica per incentivare l'acquisto di veicoli non inquinanti

Con decreto n. 575 del 20 gennaio 2023 è stata disposta la riapertura, con una seconda finestra, del bando per la realizzazione di un'infrastruttura per la ricarica elettrica di veicoli.

I soggetti beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese (PMI). Possono partecipare al presente Bando anche le PMI che non sono risultate beneficiarie a seguito della prima finestra di apertura del Bando.

Le domande di partecipazione devono essere presentate su Bandi online a partire dalle ore 15:00 del 07/02/2023 fino alle ore 12:00 del 07/03/2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse.

Di seguito link di rinvio alla pagina del bando: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioAvviso/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-di-trasporto-e-logistica/secondo-bando-colonnine-elettriche-per-imprese/secondo-bando-colonnine-elettriche-per-imprese

Per maggiori info contatta l'Ufficio Bandi:

Carlotta Guzzetti
📞031.2764.443