NEWS
🏆 Premio Cambiamenti 2024: aperto il contest, via alle iscrizioni!
Ci siamo, il 1° luglio è stato dato ufficialmente il via all'ottava edizione del Premio Cambiamenti indetto da Cna a livello Nazionale.
Il Premio è dedicato alle start up e alla imprese nate dopo l'1 gennaio 2020 e la cui produzione è caratterizzata da un'idea o un prodotto innovativo.
Il percorso di candidatura si chiude il 15 settembre prossimo e le start up selezionate effettueranno una finale provinciale e una regionale fino ad arrivare per le più meritevoli fino a Roma il 15 dicembre dove sarà proclamato il vincitore 224.
Sosteniamo il tuo progetto.
Perché un’impresa è fondata sul coraggio e la capacità delle persone e ha bisogno di essere premiata.
Mettiti alla prova con Cambiamenti 2024, il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1° gennaio 2020) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Cambiamenti 2024 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.
Iscrivi la tua impresa: è facile.
Segui le indicazioni che ti verranno fornite, al termine del processo di candidatura riceverai una e-mail di conferma dell’acquisizione della tua richiesta. Alla chiusura del contest, per le imprese verificate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. In quel momento entrerai a far parte della comunità di Cambiamenti. Numerose saranno le opportunità che ti offriremo, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio.
Novità 2024 – le idee d’impresa e gli spin-off universitari
Partecipare al Premio Cambiamenti è sempre stato riservato alle imprese ma, da questa edizione, saranno accolte anche le idee d’impresa, se supportate però da uno sponsor. Se non è stata ancora costituita una startup, è possibile partecipare con l’affiancamento di un’impresa che si fa carico di credere e sponsorizzare l’idea. Nessun impegno particolare se non quello di scommettere sulla realizzazione della stessa idea insieme a noi. Le idee parteciperanno ad un percorso parallelo al Premio e gestito da Feat Ventures che individuerà le migliori e svilupperà insieme a chi le ha proposte, un vero e proprio progetto d’impresa con potenziali investitori.
Anche gli Spin-off universitari avranno un loro contenitore in seno al Premio Cambiamenti ma, a differenza delle idee d’impresa, concorreranno al premio finale e vedranno degli eventuali ulteriori riconoscimenti paralleli.
Scopri se puoi partecipare.
Visita la pagina del regolamento e verifica se ti riconosci nei nostri valori e se possiedi i requisiti necessari a partecipare.
Non perdere tempo!
Le iscrizioni a Cambiamenti 2024 apriranno il 1° luglio e fino al 15 settembre.
Cosa si vince? Scopri i premi di questa edizione, clicca qui.
Risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa!
Verranno premiate le tre migliori neo-imprese dell’anno.
Potrai modificare le informazioni dell’impresa accedendo con il tuo profilo sul sito, fino alla scadenza del contest.
In bocca al lupo!