Christian Lue

NEWS

La Cina torna a Como: Cna regala nuove opportunità alle imprese

DATA
07.06.2023
A pochi giorni dall’incontro con i responsabili del governo di Shanghai per una collaborazione in merito al progetto “Shanghai City of Design”, Cna del Lario e della Brianza ospita una delegazione di Yangpu.

L'incontro del 7 giugno sarà l'occasione per presentare il Roadshow che rimarcherà la collaborazione tra la nostra Associazione di categoria ed il Distretto cinese di Yangpu - Shangai a vantaggio delle nostre imprese, vera espressione del Made in Italy.

📅MERCOLEDì 7 GIUGNO 2023
⏰ 10
📍presso sede Cna Como- viale Innocenzo XI n. 70

L’incontro è finalizzato alla condivisione di opportunità di crescita al fine di attivare progetti di partnership nel campo della ricerca, dell’innovazione tecnologica e manifatturiera.

Si propone inoltre di favorire lo scambio di attività culturali, la promozione del turismo sul Lago di Como e in Lombardia, ed una maggior promozione nei i settori Fashion , Food e Design.

Con una popolazione di oltre 30 milioni di abitanti Shanghai è la città più grande e più sviluppata della Cina e di tutto l’Estremo Oriente. La crescita esponenziale registrata negli ultimi anni l’ha portata a diventare un centro economico, finanziario e commerciale di primaria importanza a livello globale.

Yangpu è tra i 16 distretti di Shangai oggi quello che ha sviluppato una maggiore crescita sui fronti imprenditoriali e culturali.

A Yangpu sorgono infatti le prestigiose università, quelle di Fudan e Tongji ed è pertanto considerato un fulcro importante per quanto riguarda la formazione e la cultura a Shanghai.

Per questi motivi e per i rapporti che da anni legano le nostre imprese alla Cina avremo il piacere di ospitare la delegazione di Yangpu con la quale collaboriamo da anni nell’intento di dare al nostro territorio un ulteriore impulso sia nel settore economico che turistico e culturale

Le imprese interessate al mercato cinese sono invitate a partecipare al Roadshow.

Vi invitiamo di voler confermare la vostra presenza entro il Venerdì 2 Giugno a: segreteria@cnalariobrianza.it

Condividi la notizia