Expo Brianza

NEWS

Expo Brianza torna a settembre 2022

DATA
13.07.2022
Dal 24 settembre al 2 ottobre un appuntamento rivolto a tutte le attività produttive della Brianza e non, una grande opportunità per far conoscere, pubblicizzare e vendere i propri prodotti.

Ritorna Expo Brianza!

Dal 24 settembre al 2 ottobre, torna il grande appuntamento con La Fiera Intercomunale dell’Artigianato e del Commercio, la più grande (con oltre 140 aziende) e longeva del nostro territorio. La prossima sarà l’edizione numero 40  e segnerà la ripartenza della manifestazione dopo due anni di fermo per gli effetti del Covid-19.

Un appuntamento rivolto a tutte le attività produttive della Brianza e non, una grande opportunità per far conoscere, pubblicizzare e vendere i propri prodotti.

Expo Brianza può contare su 6mila metri quadrati di esposizione, 196 stand interni, 20 spazi espositivi esterni e si attendono molti espositori provenienti anche da fuori regione (Piemonte, Umbria, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia).

L’ingresso sarà, come sempre, gratuito e si attendono 60-70 mila visitatori.



Tutti i giorni spettacoli, intrattenimenti per il pubblico, musica, sport e  ristorazione. Del comitato organizzatore fanno parte 8 Comuni (Barlassina, Bovisio, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Lazzate, Limbiate, Seveso e Varedo), il Parco delle Groane e tre associazioni di categoria (CNA, Confcommercio Seveso e Unione Artigiani Milano e Monza Brianza).

Per le aziende associate a CNA sono previste agevolazioni e sconti sulle tariffe di partecipazione 

ORARI
Sabato e domenica 10:00 - 23:00
Feriali 17:00 - 23:00

INFO
Ferri Daniele 3920117826
info@expobrianza.com

CONSULTA IL SITO expobrianza.com

Condividi la notizia