Evento Premax

NEWS

Evento Cna-Premax: sconto del 30% sulle forbici da parrucchiere

DATA
24.05.2022
Il maestro forbiciaio Paolo Pinin ha illustrato alla platea degli operatori del benessere come si manutengono, disinfettano, riparano e si riconoscono le forbici di qualità

Il 23 maggio 2022, presso la sede comasca di Cna Lario Brianza si è tenuto un evento in presenza per parrucchieri ed estetiste. In virtù della convenzione tra Premax e Cna, gli operatori del benessere hanno potuto toccare con mano la qualità degli strumenti professionali prodotti dalle aziende consorziate nella Premax di Premana.

Il maestro forbiciaio Paolo Pinin ha tenuto una lezione sulla manutenzione, le impugnature e le diverse qualità di acciai, poi gli intervenuti hanno potuto provare le forbici professionali sulle testine messe a disposizione da Premax.

“Abbiamo pensato a questa iniziativa per presentare ai parrucchieri forbici di grande qualità, assolutamente Made in Italy – ha detto il Presidente dei Parrucchieri Cna, Massimo Trocchia – Dopo una visita alle imprese produttrici di Premana abbiamo potuto verificare con mano questa eccellenza e abbiamo voluto trasmetterla agli associati offrendo loro anche uno sconto del 30% per l’acquisto degli strumenti professionali che di questi tempi non guasta. Tra l’altro l’iniziativa mette in risalto il ruolo di Cna come promotrice di rapporti di rete tra associati in questo caso gli operatori del benessere e il Consorzio Premax”.

“Abbiamo coinvolto anche le estetiste con  l’offerta di tronchesini e pinzette – ha aggiunto la Presidente Cna Estetica, Maria Cristina Meroni – E’ stata anche l’occasione per rivedersi di persona dopo tanto tempo di riunioni on line”.

Gli Associati interessati ad ottenere il codice sconto del 30% sugli acquisti su www.premaxprofessional.com possono contattare De Mango 031-2764.417 giovanna.demango@cnalariobrianza.it


I Presidenti introducono la serata

Il pubblico

prove tecniche di taglio

Guarda tutte le foto sulla pagina Fb Cna del Lario e della Brianza e su Instagram cna_lariobrianza

Condividi la notizia