Elezioni

Elezioni regionali: domani termina la carrellata di candidati in Cna

07.02.2023
Termina domani con il candidato Fontana la carrellata di incontri tra imprenditori e rappresentanti politici i vista delle elezioni regionali

Domani alle 15 presso la sede di Cna sarà presente il Presidente in carica Attilio Fontana che ncontrerà i rappresentanti di tutte le Associazioni datoriali CNA  Lario Brianza, Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Ance e Compagnia delle Opere.

E' l'ultimo dei candidati che sono passati dalla nostra sede di Como per ascoltare le istanze delle imprese che il Presidente Cna, Pasquale Diodato, in qualità di portavoce, ha presentato al mondo politico.

Il Presidente Diodato in questi ultimi mesi ha incontrato i candidati alla presidenza di Regione Lombardia,  Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino, e anche i candidati di lista Sergio Gaddi, Stefano Molinari, Anna Dotti, Edgardo Arosio, Giulia Sala e Luca Ceruti.

Il 6 febbraio grazie all'organizzazione del candidato del Movimento 5 Stelle, Raffaele Erba, l'Onorevole Giuseppe Conte ha fatto visita alla sede Cna, prima volta a Como, per ascoltare le tematiche più urgenti in questo momento per le imprese dell'area di interesse di Cna Lario Brianza. Sul tappeto sono stati lanciati i temi della formazione, della carenza di manodopera specializzata, dei rapporti cn la Svizzera, della Zes e della valorizzazione delle filiere, in particolare quella turistica.

Domani si conclude il ciclo di incontri con il candidato Fontana e poi....tutti alle urne!