formazione

E’ tempo di formazione finanziata gratuita per le imprese

24.06.2022
Scopri se sei iscritto al Fondo e in caso affermativo contattaci il prima possibile; se non sei iscritto al Fondo puoi iscriverti in ogni momento senza costi

Fondartigianato, il fondo interprofessionale di riferimento di CNA, consente di formare gratuitamente i propri dipendenti grazie a progetti formativi di durata minima 16 ore volti a rafforzare o sviluppare nuove competenze per i propri collaboratori. Senza costi per l’azienda, senza oneri burocratici, senza anticipi né pagamenti.

E’ stato pubblicato il 31 maggio 2022 il nuovo bando Invito 1-2022 di Fondartigianato che stanzia venti milioni di € a favore della formazione delle imprese artigiane e delle piccole imprese.

Per accedere ai benefici della formazione finanziata gratuita di Fondartigianato:

scopri se sei iscritto al Fondo consultando le nostre FAQ e in caso affermativo contattaci il prima possibile.

Se non sei iscritto al Fondo puoi iscriverti in ogni momento senza costi e accedere subito alla possibilità di presentare progetti formativi.

Le aziende con più di cinque dipendenti che hanno la necessità di realizzare percorsi formativi aziendali possono rivolgersi all’Ufficio provinciale CNA Formazione – ECIPA per segnalare il proprio fabbisogno formativo sulla base del quale potrà essere presentato un progetto formativo al fondo.

La segnalazione deve arrivare entro il 27 giugno 2022 in quanto la prossima scadenza utile per la presentazione dei progetti è il 21 luglio 2022.

Affrettati e non perdere questa opportunità di formazione finanziata gratuita. Accedere alle risorse del fondo è un tuo diritto.
Ed è gratuito.

Per informazioni puoi rivolgerti a:

Cristina Buzzi
✉️: cristina.buzzi@cnalariobrianza.it