Peter Conlan

Contributo a fondo perduto del 70% alle imprese femminili innovative con sede in montagna

31.05.2023
La dotazione complessiva è di 3,9 milioni di euro. Il bando prevede un contributo a fondo perduto del 70% con un contributo massimo di 70 mila euro.

Il dipartimento per gli Affari regionali e le Autonomie (DARA) ha approvato e promosso la misura “Imprese femminili innovative montane – IFIM”.

La misura finanzia i programmi di investimento ad alto contenuto tecnologico e innovativo sostenuti da imprese femminili ubicate nei Comuni montani indicati nell'Allegato I dell'Avviso pubblico del 5 maggio 2023 (che troverete in allegato).

L'incentivo è gestito da Invitalia e le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 30 maggio 2023., con procedura a sportello.

La dotazione complessiva è di 3,9 milioni di euro.

Di seguito i link di rinvio alla pagina di Invitalia e del DARA: