Cna Pensionati

NEWS

Cna Pensionati: gita su "Quel ramo del Lago di Como"

DATA
07.12.2021
Dopo tanti mesi di distanziamento, i Pensionati di Cna hanno vissuto il loro momento di avvicinamento sociale nel corso della gita annuale su ramo lecchese del Lago

Dopo molti mesi (troppi) di distanziamento si riprova a fare “avvicinamento sociale” tra i dirigenti pensionati della CNA di Como, Lecco e Monza con un appuntamento a Mandello del Lario.

L’occasione? Una visita al museo Moto Guzzi. Dove si sono ammirati oltre 160 gloriosi modelli ma soprattutto le “vecchie signore della strada”. Visita preceduta da un ricco aperitivo presso la prestigiosa pasticceria Amerigo e pranzo conviviale al ristorante “il Vicolo” di Abbadia Lariana.

Graditi Ospiti: Stefano Binda segretario Cna Lombardia e Antonio Mecca, segretario regionale Cna Pensionati. E poi, insieme a Ivano Brambilla, segretario Cna del Lario e Marco Galimberti, segretario Cna Pensionati - poiché dalle parti del Sistema Cna piace la contaminazione tra vecchie e nuove generazioni - le giovani leve dell’Associazione: Maria Cappello, resp.le Caf, Alice Cigardi, responsabile pratiche 110% e l’inossidabile Maria Teresa Seminara (Terry), punto di riferimento di tutte le attività svolte a favore dei pensionati del Lario e della Brianza.

 

I Pensionati all'esterno del Museo Guzzi
Il logo dei 100 anni
Il viaggio in pullman
Aperitivo con il vincitore di Cake Stars, Michele Alippi
Al Ristorante "Il Vicolo" di Abbadia Lariana
I Dirigenti di Cna e Cna Pensionati
Le donne di Cna Maria e Teresa
I funzionari di Cna
Condividi la notizia