team

Cna Academy, corso sulla gestione d'impresa

08.09.2021
Parte il 1° ottobre il Master in gestione d'impresa e dei collaboratori che si terrà on line

Individuare la rotta, remare tutti dalla stessa parte per progredire. Questo è il senso del Master che Cna propone alle imprese e che partirà il 1° ottobre 2021.

Obiettivi del Percorso
Il Master in Gestione dell’azienda e dei collaboratori ha come obiettivo specifico il trasferimento di strumenti, metodi e strategie per guidare l’azienda e i collaboratori in modo innovativo ed efficace. Focus del percorso sarà la trattazione delle diverse
competenze nella gestione dell’impresa famigliare.

Destinatari
Tutte le figure aziendali coinvolte nella gestione dell’impresa famigliare, che ricoprono un ruolo direttivo, organizzativo e di gestione dei collaboratori.

⇒ Managerialità e Leadership
⇒ Come comunica l’imprenditore
⇒ Caratteristiche dell’impresa famigliare
⇒ Costruire obiettivi per l’impresa famigliare
⇒ Gestire i problemi
⇒ Gestire il tempo
⇒ Lean Office
⇒ Delega e Feedback
⇒ Scoprire, trattenere e motivare i talenti e costruire un team vincente
⇒ Business Model Canvas

PER MAGGIORNI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CONTATTARE L'UFFICIO FORMAZIONE 031-276441.