Bando Nuova impresa- edizione 2022

28.02.2022
I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di 3.000 €. Per assistenza chiama il nostro Ufficio Bandi

Sono stati pubblicati i criteri del “Bando Nuova Impresa” edizione 2022: i soggetti beneficiari saranno le aziende e i lavoratori autonomi che hanno aperto partita iva a decorrere dal 1 gennaio 2022.

L’agevolazione è concessa a fronte di un budget di spesa composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente, con un minimo di spese in conto capitale pari al 50% del totale. I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di € 3.000,00.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile nel limite massimo di € 10.000.

I tempi e le modalità di presentazione delle domande verranno definite con il bando attuativo che conterrà tutti i dettagli e che verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Se sei interessato a saperne di più scrivi a bandi@cnalariobrianza.it

Puoi scaricare i criteri attuativi cliccando qui