stagisti

NEWS

Accogli gratis in azienda un giovane stagista

DATA
03.05.2021
Se sei un imprenditore del settore moda o design grazie a Cna Federmoda hai l'opportunità di avere gratis uno dei 25 stagisti del Master fashion and design

Da alcuni anni abbiamo iniziato una collaborazione con il mondo della formazione in quanto riteniamo vitale per i nostri associati CNA e Federmoda essere sempre aggiornati sulle novità che si presentano.

Riuscire ad avvicinare i giovani per poterne assorbire vitalità ed innovazione credo debba essere una priorità soprattutto per il mondo artigianale da noi rappresentato spesso arroccato su basi solide e consolidate ma oggi purtroppo non più così invulnerabili.


È altrettanto vero che far conoscere ai giovani destinati al mercato, qualunque esso sia, i valori ed il saper fare artigiano rimane anche questa un’alta priorità per Cna ed i suoi associati.
Ecco quindi che il nostro avvicinamento a “Piattaforma sistema formativo moda” ed al “Master fashion and design” ci vede e ci vedrà sempre più protagonisti.


Detto questo, Federmoda vi offre opportunità di poter avere gratuitamente per tre mesi un ragazzo o una ragazza, sia in azienda che in smart working, sfruttandone le capacità e le conoscenze acquisite per metterle all’interno della propria progettualità ed operatività aziendale.
25 giovani, sapientemente orientati in un percorso di crescita manageriale dalla dottoressa Dalia Gallico, usciti da questo Master organizzato in collaborazione con Università, Regione Lombardia ed Unione Europea, sono ora in grado di organizzare attività essenziali e migliorative per un moderno svolgimento delle funzioni oramai vitali all’interno di una realtà aziendale di qualunque dimensione ed entitá.


Sanno operare alla ricerca di trenddi stili, sanno studiare mercati internazionali per offrire le migliori alternative possibili. Coordinano e integrano risorse presenti in azienda sia negli ambiti commerciali che di marketing. Conoscono le metodologie per una nuova comunicazione aziendale attraverso canali istituzionali ma anche social e Digital di nuova tecnologia.
Sono in grado di creare siti E-Commerce ed organizzare reti di distribuzione.


Credo pertanto sia veramente una grande opportunità, in un momento di rinascita aziendale, per tutti i nostri associati poter usufruire di una ventata di idee nuove e aggressive.
Idee innovative frutto di avanzati studi e ricerche di settore, oggi più che mai necessarie per riuscire a stare al passo con un mercato sempre più volubile e con le continue rivoluzioni di gusti e tendenze da parte dei consumatori.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA

Condividi la notizia